CUPRA x Alexia Putellas
- La collaborazione segna l’inizio di una nuova era e della partnership tra CUPRA e la superstar del calcio
- La vincitrice del Pallone d’Oro del FC Barcellona e giocatrice della Nazionale Spagnola è l’ultimo membro della CUPRA Tribe
- Insieme CUPRA e Alexia puntano a ridefinire quello che può essere un esempio da seguire
Verona, 28-01-2022 – CUPRA e Alexia Putellas hanno unito le forze per la prima volta da quando l’FC Barcellona e la giocatrice della nazionale sono diventati nuovi membri della Tribe del brand. CUPRA X ALEXIA PUTELLAS combina il dinamismo e progressismo del duo per ispirare una nuova generazione perché sia l’impulso per il cambiamento.
CUPRA Born offre una nuova interpretazione della gamma elettrificata del marchio che include già sei versioni ibride plug-in tra le motorizzazioni dei modelli CUPRA Leon, CUPRA Leon Sportstourer e CUPRA Formentor.
Abbattere le barriere
Il progresso è costruito sull’impulso che abbatte barriere. Questa è anche la filosofia di CUPRA, brand, giovane e sfidante, alla guida di una nuova era all’insegna dell’ elettrificazione. Allo stesso modo, Putellas, sfida gli equilibri aumentando le quote rosa nel calcio e contribuendo a ridefinire l’immagine dello sport. CUPRA X ALEXIA PUTELLAS dà vita ai loro sforzi collettivi per superare le barriere.
Una nuova era
Dopo un anno storico per CUPRA e per il Capitano di calcio, il 2022 segna l’inizio di una nuova era. Oltre ai più di 30 premi internazionali vinti da CUPRA, il 2021 ha visto anche il lancio di CUPRA Born, il suo primo veicolo 100% elettrico. Anche per l’asso del calcio è stato un anno eccezionale colmo di riconoscimenti, inclusi i prestigiosi Pallone d’Oro, Giocatrice dell’anno UEFA e del mondo e il FIFA Best awards. La collaborazione CUPRA X ALEXIA PUTELLAS coglie il momento per celebrare questi successi, con gli occhi puntati verso quello che arriverà nel 2022.
Questa collaborazione fa parte della serie CUPRA #ImpulseOfANewGeneration, che pone emozione e performance elettrica di CUPRA Born al centro.
“Sono veramente orgogliosa di iniziare il 2022 con CUPRA, un brand che porta visibilità a un nuovo tipo di persone impegnate nello sport che rappresentano il mondo in cui viviamo” dice Alexia Putellas. “Insieme, vogliamo ridefinire come deve essere un esempio da seguire per la prossima generazione”.
CUPRA è da tempo impegnata sul fronte delle donne nello sport, contando tra i membri della sua Tribe le top player di Padel Ari Sánchez e Paula Josemaría.
I contenuti foto e video condivisi attraverso i canali social di CUPRA e della centrocampista, potranno essere condivisi dai follower, che potranno a loro volta partecipare ed interagire condividendo via Instagram le proprie immagini di esempi da seguire, utilizzando un’immagine di Alexia brandizzata CUPRA.