Nuova Cupra Tavascan 2024 blu, con una rampa in cemento, tramonto
TAVASCAN ENDURANCE

Il massimo dell’emozione in un istante.

TAVASCAN ENDURANCE
Fino a:
568
km*
Fino a (210 kW):
286
CV*
Da 0 a 100 km/h in:
6,8
secondi
Tavascan VZ

Un aumento di potenza che va oltre lo status quo.

Tavascan VZ
Fino a:
522
km*
Fino a (250kW):
340
CV*
Da 0 a 100 km/h in:
5,5
secondi

PACCHETTI DI EQUIPAGGIAMENTO

 Sistema di infotainment con mappe di navigazione di CUPRA Tavascan 2024

Drive Pack

Dotazioni high-tech di serie. Sistema di navigazione, climatizzatore Climatronic a 3 zone, Kessy Advance, vetri oscurati, sistemi di guida e parcheggio autonomi, sistema di allarme e molto altro ancora.

Plancia di CUPRA Tavascan 2024, sedile conducente e passeggero, illuminazione ambiente e sistema di infotainment

Immersive Pack

 Il design sposa la tecnologia: cerchi in lega da 20", interni Dark Night con sedili avvolgenti elettrici e riscaldabili in microfibra riciclata, Sound System Sennheiser con 12 altoparlanti, telecamera con vista dall'alto, bracciolo posteriore e doppio fondo nel bagagliaio.

Poggiatesta per sedile avvolgente con dettagli in rame di CUPRA

Adrenaline Pack

Orientato alle prestazioni e al design. Include Head Up Display con Realtà Aumentata, tecnologia LED Matrix, cerchi da 21", tetto panoramico, regolazione adattiva dell’assetto DCC Sport e tutte le funzionalità dell'Immersive Pack.

Rendering della climatizzazione di CUPRA Tavascan 2024

Winter Pack

Equipaggiato al meglio per la stagione invernale. Pompa di calore, parabrezza riscaldabile nonché sedili anteriori e posteriori riscaldabili. Affronta l’inverno all’insegna del comfort con il Winter Pack di Tavascan.

*CUPRA Tavascan non è attualmente disponibile per la vendita ed è in attesa di omologazione. I dati tecnici illustrati sono puramente indicativi e potrebbero variare. La potenza disponibile (kW) e l’accelerazione della vettura dipendono sempre dal livello di carica della batteria e dalla sua temperatura. Le immagini sono utilizzate a fini illustrativi e informativi e potrebbero non corrispondere alla produzione di serie. L’autonomia elettrica della vettura varia in funzione di una serie di fattori quali l’orografia del terreno, le condizioni meteo, il livello di carico della vettura (passeggeri + bagagli), l’età e le condizioni della batteria, gli equipaggiamenti a richiesta (cerchi, pneumatici, ...), l’utilizzo di utenze secondarie, per esempio riscaldamento, climatizzatore o sedili riscaldati, e lo stile di guida. L’autonomia indicata è un valore provvisorio, calcolato in conformità con la normativa WLTP, che fissa condizioni standard per i test applicabili a tutti i produttori, in modo tale che i valori calcolati ai sensi di tale normativa siano confrontabili tra i veicoli.