Ottieni i servizi online di CUPRA CONNECT con funzionalità esclusive solo per CUPRA Born e Tavascan. Sfrutta al massimo la guida elettrica.
Controlla la tua CUPRA Born dall’app My CUPRA
Ricarica la batteria da remoto. Imposta una percentuale di ricarica utilizzando la funzione Start & Stop o programma la ricarica in modo che la tua vettura sia sempre pronta a partire.
Intervieni sul climatizzatore con un semplice pulsante. Programma la climatizzazione o fai in modo che si attivi allo sblocco delle porte.
Modifica i profili personalizzati per impostare delle routine per programmare la ricarica della batteria e il climatizzatore.
L’app My CUPRA includerà prossimamente nuove funzioni. Tieniti aggiornato.
Gestisci la tua vettura da remoto con l’app.
Imposta la percentuale di batteria desiderata e ricaricala da remoto. Controlla la carica rimanente, il tempo di ricarica completa o la velocità di ricarica all’ora preferita.
Attiva e modifica fino a 5 profili* in modo da ricaricare la tua vettura in base all’ora e al luogo che preferisci.
*I profili di ricarica devono essere creati in precedenza dalla vettura e collegati a un luogo specifico.
Seleziona la temperatura desiderata per l’abitacolo e i sedili anteriori** e regolala da remoto, in modo che la tua vettura sia pronta prima di salire.
**Soggetto ad equipaggiamento a richiesta.
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Rivoluziona il modo in cui ricarichi la tua CUPRA Born o Tavascan.
Scegli una stazione di ricarica e goditi un servizio semplice e sicuro. Con CUPRA Plug & Charge non avrai più bisogno di app né di schede per pagare. Ti basta inserire la spina di ricarica e riceverai un’unica fattura con l’elenco dettagliato delle tue operazioni alla fine di ogni mese.
Aiutandoti a rimanere in contatto con il tuo Service Partner di fiducia, questa dotazione ti avviserà quando sarà il momento del tuo prossimo intervento Service e controllerà per te lo stato della tua CUPRA.
Ogni volta che è necessario, puoi prenotare un appuntamento Service in modo rapido e semplice tramite il sistema di infotainment.
Per garantire che la tua CUPRA sia sempre in condizioni di funzionamento ottimali, gli eventuali problemi verranno comunicati automaticamente al tuo Service Partner di fiducia, che poi ti ricontatterà.
Sentiti più vicino. Con un servizio sicuro e affidabile, potrai scegliere il Service Partner e il canale di contatto che preferisci, tutto tramite l’app My CUPRA.
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REGISTRA LA TUA BORN IN CUPRA CONNECT GEN4
L’attivazione della connettività della tua nuova CUPRA Born è un processo semplice e veloce che può essere eseguito in pochi minuti. Basta creare un account CUPRA ID tramite l’app My CUPRA, effettuare l’accesso e registrare la vettura nel garage per migliorare le funzioni di connettività.
* Subject to optional equipment.
** Remote Lock & Unlock requires CUPRA Ident verification.
- Se la tua CUPRA Born/Tavascan è dotata di un sistema multimediale, è inclusa una prova gratuita di 3 anni di CUPRA CONNECT per CUPRA CONNECT. Dopo tale periodo, continuerai ad usufruire del pacchetto freemium, che include le stesse funzionalità.
- Se la tua CUPRA Born/Tavascan è dotata di un sistema di navigazione, è inclusa una prova gratuita di 3 anni di CUPRA CONNECT per le categorie di servizi Navi System complete: CONNECT e CONNECT Plus. Dopo la prova gratuita di 3 anni, potrai usufruire del pacchetto freemium che include la gamma di funzionalità CONNECT. Se vuoi continuare a usufruire di CONNECT Plus dovrai effettuare il rinnovo, pagando la quota di abbonamento.
Offerta commerciale valida per CUPRA Born prodotta dalla settimana 20/2024 e per tutte le CUPRA Tavascan. Se la vettura è stata prodotta prima di queste date, contatta il tuo concessionario o l’Assistenza Clienti.
CONNECT: | CONNECT Plus: |
Personalizzazione | Informazioni sul |
Attivazione: | Calcolo degli itinerari |
Elimina utente | Parcheggi |
Note legali | Stazioni di ricarica |
Piano dati |
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Modalità Privata |
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Disattivazione del servizio |
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Chiamata al soccorso stradale |
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Assistenza clienti |
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Manutenzione della vettura online |
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Aggiornamento over-the-air |
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Aggiornamento infotainment online |
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Store (In-car e Out-car) |
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Car Data Exchanger |
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E-Manager (carica della batteria) |
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Climatizzazione da remoto |
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Orari di partenza |
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Stato della vettura |
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Rapporto sullo stato della vettura |
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Posizione di parcheggio |
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Bloccaggio e sbloccaggio da remoto |
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Aggiornamento mappe online |
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Importazione destinazioni online |
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Importazione itinerari online |
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Comandi vocali naturali |
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Dettatura (voice-to-text) |
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Web radio |
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Ricerca online di punti di interesse |
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Protezione della batteria a bassa tensione |
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Ricarica pubblica e domestica CUPRA |
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Ricarica domestica bidirezionale |
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Modalità di manutenzione della batteria |
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Ricarica solare |
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Pianificazione del percorso per le vetture elettriche |
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Alcuni servizi/funzioni sono soggetti a requisiti specifici; per maggiori informazioni e per i prezzi di rinnovo contatta il tuo CUPRA Master o l’Assistenza Clienti.
Disclaimer:
Alcuni servizi/funzioni sono soggetti a requisiti specifici; per maggiori informazioni e per i prezzi di rinnovo contatta il tuo CUPRA Master o l’Assistenza Clienti.
1 Precedentemente denominato Programmazione degli appuntamenti Service 2.0
2 Inclusi Segnali stradali online e Informazioni sui pericoli locali.
3 Inclusi Riconoscimento vocale naturale e Dettatura.
4 Funzionalità disponibile per le vetture prodotte dalla settimana 28/22.
L’utilizzo di CUPRA CONNECT (“Servizi”) richiede un contratto online separato con SEAT, S.A. La chiamata di emergenza è già attivata alla consegna senza bisogno di registrazione.
La disponibilità dei Servizi può variare in ciascun paese, nonché in base al modello della vettura, all’anno modello e all’equipaggiamento. I Servizi possono essere gestiti solo utilizzando le tecnologie di comunicazione pubbliche disponibili. Si prega di notare che, a causa dello sviluppo di queste tecnologie, in particolare delle reti mobili, SEAT, S.A. non può garantire una disponibilità costante in tutti i paesi per la durata dei Servizi. Eventuali cambiamenti nella tecnologia possono causare la loro mancanza permanente di disponibilità.
Quando si utilizzano i Servizi è necessaria anche una connessione dati tra il dispositivo del Cliente (smartphone, tablet, PC ecc.) e il server dati. Tale connessione dati non è inclusa nei Servizi. Per ulteriori informazioni, visita https://www.cupraofficial.com/contact-us.html o contatta il tuo concessionario CUPRA.