Uniti all’insegna di sperimentazione e innovazione, ogni pilastro conferma l’ostinata ossessione di CUPRA per il design.
Abbigliamento e prodotti lifestyle che vanno controcorrente. Disegnati da amanti delle sfide e del non convenzionale per la CUPRA Tribe.
CUPRA unisce le forze con brand che condividono visione, valori e ossessione per il design di CUPRA Design House. Collaborazioni con artisti abituati a reinventare e creare.
Progetti nati per portare l’ossessione per il design di CUPRA verso nuovi orizzonti, trasformando spazi e territori all’insegna dell’innovazione in termini di design di prodotto, architettura e interior design.
Prodotti lifestyle rivoluzionari e ready-to-wear che sfidano lo status quo.
Diamo vita alla nostra visione del 3D knitting con due prototipi innovativi, per uomo e donna. Questi pezzi nascono dalla reinterpretazione di CUPRA dell’approccio di 3D knitting e texture aderenti per adattarsi al corpo come una seconda pelle. Questa tecnologia innovativa è stata utilizzata anche per CUPRA Raval, per sottolinearne prestazioni e valore.
Una nuova generazione di collaborazioni CUPRA create per emozionare, ispirare e sfidare lo status quo.
CUPRA ha stretto una partnership con Harper Collective, fondata da Jaden Smith e Sebastian Manes, per creare una collezione di valigie sostenibili con le iconiche finiture CUPRA Century Bronze.
Sneaker avanguardistiche che ti muovono. Design parametrico con effetto seconda pelle, tecnologia a coste mutevole che dà vita al prodotto
Moda, funzionalità e forma. Uno scultoreo gilet con cappuccio e zaino integrato, offre uno scorcio della collezione di borse MAM x CUPRA, evoluzione dalla gioielleria alla moda.
Icone di design sorprendenti: includono progetti di design di prodotto, architettura e interior design.
Un pezzo destinato a diventare un classico del futuro CUPRA, che culmina nel perfetto equilibrio tra potenza scultorea e dinamismo parametrico. Una forma adattiva nata per suscitare emozioni.
Siamo tornati sul palcoscenico globale della Milano Design Week 2025 per svelare CUPRA Design House, una nuova divisione del brand che espande la nostra filosofia di design oltre l'ambito automobilistico.
The Red Thread of Design | Milano Design Week | 7-13 aprile 2025