Viaggia senza mai fermarti grazie a un’autonomia più alta.
I CUPRA Charger consentono di ricaricare la vettura in tutta comodità a casa con una serie di vantaggi aggiuntivi.
Approfitta di una potenza di ricarica superiore per la tua vettura elettrica. Ricarica la tua CUPRA con 11 kW utilizzando il caricatore domestico. In appena 3 ore e 40 minuti, la tua CUPRA sarà completamente carica e pronta a portarti dove desideri.
I CUPRA Charger più avanzati includono la connettività per il controllo da remoto tramite l’app My CUPRA.
I CUPRA Charger sono dotati di un sistema integrato di rilevazione della corrente difettosa che riduce i costi di installazione e soddisfa severi standard di sicurezza.
Sfoglia i vari tipi di CUPRA Charger sul sito web ELLI.
Oltre 550.000 stazioni di ricarica pubbliche in tutta Europa per la tua vettura elettrica. Con una sola app, una carta di ricarica e tre tariffe flessibili.
Ovunque tu sia, troverai un punto di ricarica compatibile con il servizio CUPRA Charging.
Accedi a tutti gli operatori di ricarica tramite la rete di ricarica con una sola carta.
Tutto ciò che ti serve: cerca i punti di ricarica in base a disponibilità, potenza di ricarica, tipo di connettore, ecc.
Paga in tutta semplicità con un’unica carta e ricevi solo una fattura al mese.
Rivoluziona il modo in cui ricarichi la tua nuova CUPRA. Non avrai più bisogno di app né carte RFID per iniziare la ricarica, così l’intero processo sarà più comodo, trasparente e sicuro.
Registrati ai servizi CUPRA Charging e inizia a utilizzare Plug & Charge.
È sufficiente inserire la spina, ricaricare e ripartire.
Raggiungi una stazione Plug & Charge.
Risparmia tempo e fatica a ogni ricarica.
L’app MyCUPRA è ora disponibile per i nuovi clienti Gen3 e Gen4. Attenzione: l’app CUPRA Connect per i vecchi clienti Gen3 migrerà nell’app MyCUPRA nelle prossime settimane.
I valori riportati sono il risultato dell’omologazione relativa al modello selezionato, in conformità con il Regolamento CE 2018/858. La potenza disponibile (kW) e l’accelerazione del modello dipendono dal livello di carica della batteria e dalla sua temperatura. L’autonomia esatta della vettura varia in base a una serie di fattori, tra cui il percorso, le condizioni atmosferiche, il carico della vettura (passeggeri e bagagli), l’età e le condizioni della batteria, le dotazioni opzionali (cerchi in lega, pneumatici, ecc.), il consumo di energia dei sistemi ausiliari (riscaldamento, climatizzatore, sedili riscaldabili) e lo stile di guida. L’autonomia indicata è stata calcolata in conformità con la procedura WLTP, che definisce le condizioni di prova standard applicabili a tutti i costruttori di auto. In questo modo si garantisce che i valori calcolati secondo questa procedura siano equiparabili per tutti i veicoli.
* L’app MyCUPRA è ora disponibile per i nuovi clienti Gen3 e Gen4. Attenzione: l’app CUPRA Connect per i vecchi clienti Gen3 migrerà nell’app MyCUPRA nelle prossime settimane.