Cupra tavascan ottenuto tramite leasing operativo, con portabici posteriore, parcheggiato in un’area di sosta.

Come funziona

Segui questi 4 semplici passaggi per scegliere il tuo noleggio CUPRA Drive WAY:

Cupra tavascan in un garage mentre si determina la durata del contratto dopo aver selezionato il servizio di leasing operativo.

Durata

Decidi la durata del contratto.

Cupra tavascan con tetto panoramico, vista dall’alto in un garage per manutenzione e assistenza.

Chilometraggio

Scegli il tuo chilometraggio annuo.

Cupra formentor che guida in un ambiente urbano di notte per un’offerta di leasing operativo.

Servizi aggiuntivi

Decidi quali servizi aggiuntivi desideri includere, per esempio: assistenza, manutenzione, assicurazione, ecc.

Persona con una tavola da surf che si prepara a caricarla su una cupra formentor ottenuta tramite leasing operativo.

Alla fine del contratto

Restituisci la vettura rispettando i limiti di chilometraggio e le condizioni di usura previste.

VANTAGGI DI CUPRA Drive WAY

Niente dovrebbe impedirti di guidare una CUPRA. Goditi la libertà di guida con la possibilità grazie ai pacchetti di servizi "tutto in uno", dall'assicurazione ai piani di assistenza.

Assistenza inclusa


Nell’accordo puoi includere diversi livelli di assistenza per mantenere la tua vettura in ottime condizioni.

Nessun rischio di proprietà


Con i servizi abbinabili a CUPRA Drive Way, eviti i rischi legati alla proprietà.

Aggiornamenti regolari


Dopo aver restituito la tua CUPRA, puoi optare per un nuovo modello.

Soluzioni di leasing aziendali


Soluzioni personalizzate per Fleet Manager e aziende, per una gestione flessibile ed efficiente della flotta aziendale.

 

FAI IL PASSO SUCCESSIVO

DOMANDE FREQUENTI

1. Come funziona il servizio di Noleggio CUPRA?

CUPRA Drive WAY ti permette di guidare una CUPRA e beneficiare di tutti i servizi necessari alla guida della vettura (assicurazione, programma di manutenzione) a fronte di un canone mensile. Ciascuna quota mensile comprende tutti i servizi che sceglierai e permette di guidare la vettura senza pensieri beneficiando di numerosi vantaggi e di un prezzo accessibile.

2. Devo versare un acconto per aderire al servizio di Noleggio?

La scelta è tua. Puoi scegliere di versare un anticipo o meno a dell’importo che desideri versare ogni mese. 

3. Che durata posso scegliere per il CUPRA Drive WAY?

La durata del CUPRA Drive WAY è compresa tra i 24 e i 48 mesi.

4. È previsto un limite di chilometraggio annuale?

Sì, esiste un limite di chilometraggio per i prodotti di noleggio. Puoi rivolgerti al tuo CUPRA Garage di fiducia per avere più informazioni.

5. Devo versare una rata finale alla scadenza del mio accordo di noleggio?

No, alla scadenza dell’accordo restituirai la vettura senza versare alcun importo.

6. Che cosa comprende il CUPRA Drive WAY?

Il noleggio è comprensivo di manutenzione, assistenza e assicurazione. Ti consigliamo pertanto di contattare il tuo rivenditore di fiducia per poter avere tutte le informazioni aggiornate.

7. Come avviene il versamento della rata mensile?

Ogni mese l’importo ti sarà addebitato sul tuo conto corrente bancario.

8. Posso andare all’estero con la vettura?

Certamente è possibile guidare all’estero in tutti i paesi riportati sulla Carta Verde. In alcuni paesi potrebbe essere necessaria una delega a condurre con vidimazione notarile. Sul sito del Ministero degli Esteri potrai trovare nel dettaglio le prescrizioni di circolazione vigenti nel paese di tuo interesse.

9. Posso utilizzare il servizio se sono un Cliente business?

Sì, il servizio di Noleggio è rivolto sia ai privati che alle aziende e ai professionisti.

10. A chi mi devo rivolgere per ottenere questo servizio e quali documenti dovrò fornire?

Per stipulare il contratto puoi rivolgerti al CUPRA Garage di zona e dovrai fornire i tuoi documenti personali e finanziari. Ti invitiamo a informarti presso il tuo CUPRA Garage sui documenti specifici richiesti.

11. Che cosa succede in caso di incidente?

Con il servizio CUPRA Drive WAY hai accesso all'assistenza stradale 24 ore su 24.
In caso di incidente con veicolo immobilizzato o non in grado di proseguire il viaggio per motivi di sicurezza. Il veicolo sarà trasportato presso il centro di assistenza ufficiale più vicino al luogo del fermo.

12. Posso far guidare la vettura a un’altra persona?

I veicoli in Noleggio a lungo termine possono essere condotti da persone in possesso di tutti i requisiti per l’abilitazione alla guida, previsti dalle vigenti normative, e comunque titolari di patente di guida da almeno un anno e con 21 anni di età. Il veicolo, sotto la responsabilità dell’intestatario del contratto, può essere concesso in uso a tutti i parenti di primo grado o conviventi degli stessi. Mentre per le società l’utilizzo del veicolo è esteso a tutti i dipendenti e collaboratori. Sarà cura dell’intestatario del contratto aggiornare costantemente Volkswagen leasing GmbH riguardo al nominativo dell’utilizzatore.

13. Posso chiedere un test drive della vettura CUPRA?

Sì, certo. Puoi richiedere un test drive presso il CUPRA Garage più vicino.

14. Posso recedere dal contratto di Noleggio?

Il cliente ha diritto di recesso entro 15 giorni dalla sottoscrizione del contratto di noleggio senza alcuna penale. La chiusura del servizio di noleggio prima della conclusione del contratto è possibile, a fronte del pagamento di una penale.

15. Conviene il Noleggio per un privato?

Il Noleggio non è riservato solo alle aziende, ma gode di una crescente popolarità anche tra i privati. I vantaggi sono evidenti: pagamenti mensili contenuti e nessun rischio derivante dalla gestione dell’usato. Inoltre, è possibile guidare sempre una vettura all’avanguardia senza bisogno di acquistarne una.

16. Posso configurare la mia CUPRA liberamente anche con il Noleggio?

Sì, puoi configurare online la CUPRA dei tuoi sogni.

17. Quanto dovrò aspettare la mia vettura?

Puoi scegliere tra un’ampia gamma di vetture nuove disponibili in pronta consegna o configurare la vettura che meglio soddisfa le tue esigenze, considerando possibili tempi di attesa. Per maggiori informazioni contatta il tuo CUPRA Garage di fiducia.

18. Che cosa succede se supero (o non raggiungo) il chilometraggio previsto?

In caso di superamento della soglia chilometrica prevista dal contratto ti sarà addebitato un importo di extra chilometraggio. Troverai all’interno del contratto le specifiche condizioni applicabili.