CUPRA presents RPM trailer IT/IT

CUPRA PRESENTA IL TEASER DI RPM

La vera innovazione non può esistere senza mettere in dubbio e superare i limiti convenzionali. Questo è lo spirito di chi ama le sfide e che ci spinge ad andare avanti. Noi di CUPRA progettiamo automobili che vanno al di là di ogni limite per farti vivere la vita in modo completamente diverso. Ma non ci limitiamo a questo; per noi, ridefinire le aspettative su quello che un marchio contemporaneo è in grado di fare, è anche una questione di territorio. Quindi è con grande emozione che annunciamo la nostra partecipazione allo sviluppo di una nuova serie TV destinata ad arrivare dritta al cuore degli spettatori, mostrando cosa significa davvero “amare le sfide”. Inoltre, non vediamo l’ora di ammirare CUPRA e-Racer, la prima vettura da competizione 100% elettrica, mentre fa la sua apparizione nelle scene d’azione della serie.

Creata dal regista, sceneggiatore e produttore spagnolo Albert Uria, con Daniel Posada alla scrittura del suo primo teaser, RPM è una nuova, emozionante serie televisiva di fantascienza ambientata nel 2101: un’epoca in cui le emozioni sono proibite e un gruppo di ribelli combatte con coraggio per risvegliare l’umanità. In quanto co-produttori, possiamo offrirti un’anticipazione CUPRA di quello che ti aspetta.

RPM teaser

I protagonisti della serie sono Natalia Reyes, l’attrice colombiana nota soprattutto per il suo ruolo nell’ultima puntata del franchise Terminator, insieme all’attore spagnolo Eduard Fernández, della serie 30 Monedas e all’attrice Juana Acosta, candidata al Premio Goya. Secondo le anticipazioni la prima stagione sarà composta da undici episodi di un’ora ciascuno che ci trasporteranno nel mondo distopico di una gigantesca metropoli, un ambiente spietato dominato da una persistente coltre di smog che incombe sulle cupe vie della città, come drammatica personificazione delle devastanti conseguenze del sovraffollamento.

I creatori di RPM ci dicono che la storia è “ambientata in un futuro in cui l’intera popolazione è controllata, le emozioni umane sono bandite e tutto è nelle mani di un regime tecnocratico, ma in cui c’è ancora un piccolo gruppo di ribelli che organizza corse in auto clandestine… per sentire l’adrenalina… per provare emozioni… e per sentirsi di nuovo vivi”. Con la missione di risvegliare l’umanità e di abbattere i tirannici oppressori, il gruppo, conosciuto solo come “Gli originali”, ha il compito di creare tensioni e provocazioni.

In anteprima al CUPRA Anniversary

Al trailer del teaser di RPM verrà riservata una proiezione speciale nell’ambito del prossimo CUPRA Anniversary, in cui si unirà a noi il co-produttore della serie Il trono di spade, Vince Gerardis. 

Questo è il tipo di show TV esclusivo che sembra troppo bello per essere vero a qualunque fan CUPRA: a tutti quei fan dello spirito ribelle e anticonvenzionale che cercano il brivido delle esperienze fatte di adrenalina pura. E ora non vogliamo farti aspettare oltre per un primo assaggio di RPM.